Perché investire nei progetti di Energia Insieme
Le opportunità provenienti dalle Comunità Energetiche Rinnovabili sono molteplici partendo dai notevoli benefici ambientali fino ad arrivare all’uso completo di energia proveniente da fonti rinnovabili. Inoltre si possono ottenere incentivi per la condivisione dell’energia.
Scegliere di voler investire in uno dei progetti proposti da Energia Insieme Ets è senza dubbio una scelta etica in quanto i nostri impianti sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.
Insieme saremo uniti nel contribuire al raggiungimento degli obiettivi di zero emissioni nel 2050.
Essere membro di Energia Insieme Ets offrirà l’opportunità di diventare un Prosumer con tutti i benefici economici e sociali che ne derivano. Produrre energia, autoconsumarla e condividerla con gli altri utenti del proprio territorio eviterà il sovraccarico delle linee elettriche e permetterà all’investitore di ottenere l’incentivazione prevista dallo Stato.
C’è la possibilità di partecipare attivamente al processo di transizione energetica e in ogni momento si può monitorare lo stato di avanzamento del progetto.
Ogni progetto proposto può essere visionato sull’apposita area del nostro portale e può essere supportato con l’acquisto di apposite quote.
Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter.